Tipo: Servizi Regione: Tutte le regioni Settore industriale: Altre Limite valore: 0 - 2.000 EUR
0 giorni rimasti
389 Visualizzato

DIVENTARE UNA START UP INNOVATIVA, COME SI FA, CON QUALI VANTAGGI

Creare una nuova azienda, iscrivendola nel R.I. come “start up innovativa”, oppure, trasformare la propria azienda, se costituita da non più di 48 mesi, in una “start up innovativa”, è più semplice di quello che si può pensare e comporta molti vantaggi economici, ad esempio l’accesso ad agevolazioni regionali e nazionali.
Centro Sviluppo Brevetti S.r.l. – CSB – da diversi anni opera in Italia con l’obiettivo di agevolare l’innovazione delle aziende e può mettere a disposizione delle aziende il proprio database di oltre 70.000 idee e prodotti innovativi brevettati, al cui interno selezionare quelli di specifico interesse per un’azienda.
Si ricorda che per essere una start up innovativa, la strada più semplice e sicura è quella di avere la disponibilità di un brevetto da sviluppare.

Il Centro Sviluppo Brevetti è una struttura al servizio del mondo delle aziende, in particolare delle pmi, con caratteristiche uniche perché:
- ha messo a punto nel corso degli anni un metodo ormai consolidato per velocizzare e rendere maggiormente efficiente il percorso di sviluppo di un’idea innovativa,
- ha gli strumenti e le competenze professionali adeguate per affiancare un inventore o un’azienda innovativa in tutte le sue necessità,
- ha costruito un database di facile uso operativo di oltre 70.000 prodotti e idee innovative, a disposizione del mondo delle imprese.
Per maggiori informazioni può contattarci tramite email d.girelli@centrosviluppobrevetti.eu , oppure telefonare al numero 02 38236 834.



Contatta il titolare dell’annuncio!
Non cambio paese Cambia paese!
Non voglio cercare Cerca qualsiasi cosa!
Accedi
Password dimenticata