Tipo: Istruzione Regione: Tutte le regioni Settore industriale: Altre Limite valore: 0 - 2.000 EUR
8 giorni rimasti
672 Visualizzato

Master in Management and Textile Engineering (MTE)

Città Studi Biella, LIUC-Università Cattaneo e Politecnico di Torino organizzano la III edizione del Master Universitario di primo livello in Management and Textile Engineering (MTE), in programma tra settembre 2015 e luglio 2016.

Si tratta di un percorso di specializzazione creato ad hoc per rispondere alle esigenze del settore Tessile-Abbigliamento-Moda (TAM), attivato a Biella, distretto tessile italiano per eccellenza.
Il Master è unico nel suo genere, si tiene in lingua inglese e rilascia un titolo legalmente riconosciuto sia in Italia che all’estero, ha un forte imprinting internazionale per formare nuovi manager tecnici di settore con competenze anche gestionali.
Svolto in partnership con alcuni dei più importanti brand del tessile italiano, il Master si rivolge a neo-laureati o manager già inseriti nel settore in possesso di laurea.
Al termine i partecipanti potranno ricoprire ruoli strategici nel settore del Tessile-Abbigliamento-Moda, operando a pieno titolo nelle aree Qualità e Servizio, Gestione, Produzione, Global Supply Chain e Direzione di Business Unit.
http://www.mastermte.org/



Contatta il titolare dell’annuncio!
Non cambio paese Cambia paese!
Non voglio cercare Cerca qualsiasi cosa!
Accedi
Password dimenticata